RESIDENZA KHADDIUGGIA

Il complesso residenziale è sito nella zona nord ovest dell’isola a poca distanza (3 km) dal centro di Pantelleria nella contrada di Khaddiuggia con un suggestivo panorama sul mare che consente di ammirare l’alba da Punta Spadillo ed il tramonto sul porto di Pantelleria. Si sviluppa su un’area di circa 4.000 mq su un unico livello a sbalzo, ed è costituito da due antichi dammusi perfettamente restaurati con una superficie utile di circa 500 mq e una grande piscina con solarium attrezzato .

E’ un complesso di dammusi antichi e ristrutturati circondati da ampie zone verdi, curati sia negli interni che negli esterni, costituito da un dammuso padronale (riservato al proprietario), e un dammuso di minori dimensioni fronte piscina riservato agli ospiti.

Ogni dammuso è perfettamente autonomo e dotato di una propria cucina. Il complesso è completato con arredi e accessori di ottimo livello ed è dotato di un ampio parcheggio esterno ombreggiato.

LE CAMERE in MODALITA' B&B

Le camere disponibili agli ospiti sono quattro. Tutte con letto matrimoniale e bagno privato. Una stanza comprende anche un'altra camera con due letti singoli. Ogni camera è dotata di wi-fi gratuito, aria condizionata, ingresso indipendente, bagno privato con asciugacapelli e completa di terrazza privata e vista panoramica.

A vostra disposizione troverete anche spugne e telo piscina per ciascun ospite e biancheria bagno/letto settimanale. Ogni giorno vi attende nella terrazza all'aperto una dolce colazione a buffet cucinata sul momento, a base di prodotti fatti in casa.

LA PISCINA ED IL SOLARIUM

La zona piscina è molto ampia con bagnasciuga su due lati. La piscina misura 20 x 10 mt. con una profondità massima di 3 mt. Il solarium è dotato di ogni comfort: sdraio e divani, un patio attrezzato con dukkene con cuscini al sole e ampia zona coperta da grande cannizzato, lettini prendisole. Attrezzata zona spogliatoio esterna con bagno e doccia esterna adiacente la piscina dal sapore “minimalista” tutto in pietra lavica ed ampio giardino.

The residential complex Kaddiuggia is located in the north-west area of ​​the island about 3 km from the center of Pantelleria in the village of Kaddiuggia with a suggestive view of the sea that allows you to to admire the sunrise from Punta Spadillo and the sunset over the port of Pantelleria. Kaddiuggia is spread over an area of ​​approximately 4,000 square meters, and consists of two ancient dammusi perfectly restored with a useful area of ​​about 500 square meters and a large swimming pool with an a fully equipped solarium. It is a complex of ancient and restructured dammusi, cared for both in interior and exterior, consisting of a master dammuso, that can accommodate up to 6 people and a smaller dammuso facing the pool that accommodates 8 persons, sorrounded by large green areas. Each dammuso is perfectly autonomous and has its own kitchen. The buildings are restored. The extension work, renovation and restoration are of high quality. The complex is completed with excellent furnishings and accessories and is equipped with a large shaded outdoor parking.

Nome Dammuso : Residenza Khaddiuggia
Camere/Bedrooms : 5
Accomodates : 10
Bagni/Bathrooms : 4
Contrada/Village : Khaddiuggia
Distanza Centro/Distance from Main Centre : 4 Km
Panorama : Vista mare - Alba - Tramonto
Dist. Mare/Distance from the Sea : 200m

GALLERIA FOTOGRAFICA

Immobiliare Pantelleria

Tutto quello che vuoi sapere riguardo i dammusi in vendita e in affitto sull'isola!

Tel/Fax: +39 0923913622 - Cell: 3393952859

AffittoVendita

(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@immobiliarepantelleria.com) (richiesto)

Noleggio
× Ciao, come posso aiutarti?